La Flc Cgil di Novara e del VCO ha promosso un incontro con l’avvocato Teresa Luana Nigito di Borgomanero, avvocato che porterà avanti le cause di fronte al giudice del lavoro competente su tutti i ricorsi che la Flc Cgil raccoglierà relativi alla Card docenti dei precari in applicazione della sentenza del Consiglio di Stato che ha accolto il principio di uguaglianza tra tutti i docenti da sempre rivendicato dalla FLC CGIL ai tavoli di contrattazione e nelle aule giudiziarie.

L’avvocato, Teresa Luana Nigito,  il Segretario provinciale della Flc Cgil, Luigi Michele Colecchia  e Marco Almasio sono stati presenti all’incontro e hanno dato tutte le informazioni utili  per il ricorso.

Nella prossima settimana la  Flc Cgil di Novara e del Vco invierà a tutto il personale che ha contattato la struttura la email con cui chiederà la conferma dell’adesione al ricorso.

Le email di conferma dovranno essere inviate ad indirizzi di posta elettronica creati per l’occasione, uno per la provincia di Novara e uno per la Provincia di Verbania.

IL RICORSO E’ RISERVATO AGLI ISCRITTI FLC CGIL ED E’ PER LORO GRATUITO AD ECCEZIONE DEL PAGAMENTO DEL CONTRIBUTO UNIFICATO DA PAGARE SE SI SUPERA IL REDDITO COMPLESSIVO PREVISTO DALLE NORME E DI ALCUNE SPESE LEGALI CHE SARANNO COMUNICATE A TUTTI  NEL LORO AMMONTARE FINALE PRIMA DELL’ADESIONE.

Pubblichiamo, anche per chi non ha partecipato alla riunione,  il documento in pdf che è stato utilizzato nel corso della riunione per la presentazione del ricorso e ringraziamo del lavoro fatto l’avvocato Teresa Luana Nigito.  

CARTA ELETTRONICA