La FLC CGIL NOVARA e VCO fornirà assistenza per la presentazione delle stesse previo appuntamento al numero 0321-665240 messo a disposizione con personale di segreteria dedicato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10-12 e dalle ore 15-17 oppure inviando una email a novaravco@flcgil.it con oggetto “richiesta di assistenza domanda di mobilità 2023”.
I termini per le operazioni
- Personale docente: dal 6 marzo al 21 marzo – Pubblicazione degli esiti 24 maggio
- Personale educativo: dal 9 marzo al 29 marzo – Pubblicazione degli esiti 29 maggio
- Personale ATA: dal 17 marzo al 3 aprile – Pubblicazione degli esiti 1 giugno.
Si ricorda che per la compilazione della domanda su ISTANZE ON LINE è necessario avere lo SPID e il CODICE PERSONALE di ISTANZE ON-LINE, sia per accedere alla piattaforma che per confermare la domanda, e sarà necessario o anticipare via e-mail la documentazione compilata in tutte le parti o portare in ufficio il giorno dell’appuntamento i documenti compilati digitalmente e salvati su una chiavetta.
Si raccomanda di compilare in tutte le parti la dichiarazione dei servizi, la dichiarazione personale cumulativa e, quando necessario, anche gli altri documenti compresi la dichiarazione del diritto alla 104. Per quanto riguarda la 104 sarà necessario inviare via email insieme agli altri documenti il verbale della stessa o portare su di una chiavetta il verbale in pdf.
Il servizio è riservato prioritariamente agli iscritti alla FLC CGIL di NOVARA e VCO, ma chi non è iscritto potrà iscriversi al fine di ottenere l’assistenza nella compilazione della domanda.
Tutte le informazioni e la modulistica relativamente alle domande di mobilità si possono trovare alla pagina dedicata del MIM al seguente indirizzo:
DOCUMENTAZIONE DOMANDA DI MOBILITA’ 2023
DOCENTI – INFANZIA E PRIMARIA
DOCENTI SECONDARIA DI 1 E 2 GRADO
DOCENTI DI RELIGIONE
PERSONALE ATA